RACCOLTA FONDI EMERGENZA COVID-19
INSIEME PER FARE LA DIFFERENZA
Sosteniamo le famiglie che sono state maggiormente colpite dalla situazione di emergenza.
Un tuo piccolo gesto può aiutarci a sostenere chi è in difficoltà.
Slider

DONA

Ogni donazione sarà sempre devoluto per l’opera che Dio ci ha affidato. Nessuno di noi ha profitti né tantomeno stipendi, tutti noi siamo dedicati completamente a questo servizio a livello di volontariato.
Il nostro sogno è quello di vedere tante persone benedette, trasformate, rinnovate attraverso le attività che svolgiamo sapendo che sarà Dio stesso a provvedere per noi.

TRAMITE BONIFICO

Intestato a: Missione Cristiana Libertà

IBAN: IT 94 E 02008 66260 000105447502
BIC/SWIFT: UNCRITM1423
CAUSALE: Donazione per emergenza COVID-19

Banca: Unicredit di Castellarano (RE)

TRAMITE PAYPAL




Ricorda!

Lo Stato premia la tua generosità!

Le tue donazioni godono di benefici fiscali e sono detraibili o deducibili in sede di dichiarazione dei redditi.

Benefici fiscali

Le tue donazioni a Missione Cristiana Libertà sono deducibili: in sede di dichiarazione dei redditi potrai godere di agevolazioni fiscali. Puoi scegliere se dedurre o detrarre l’importo della donazione.

Con deduzione si riduce il reddito imponibile, con detrazione si riduce l’imposta da pagare.

Siamo una Onlus: che tu sia un privato o un’azienda, potrai scegliere di quali benefici fiscali usufruire a seguito della tua donazione!

Persone Fisiche

  • detrarre dall’imposta lorda un importo pari al 26% delle donazioni, fino ad un massimo di 2.065,83 euro

  • dedurre dal tuo reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato fino al limite massimo di 70.000,00 euro

  • dedurre dal tuo reddito le donazioni per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato senza alcun limite

Aziende, imprese, soggetti IRES

  • dedurre al 100% le donazioni non superiori a 30.000 euro a favore delle Onlus, mentre le donazioni superiori a 30.000 Euro possono essere dedotte fino al 2% del reddito di impresa dichiarato

  • dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

Stampa e conserva le ricevute delle tue donazioni

Per godere di benefici fiscali, le donazioni devono essere effettuate attraverso pagamenti tracciabili come bonifici bancari o postali, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari o altre modalità che permettano efficaci controlli da parte del Ministero delle Finanze.

Le donazioni in contanti non rientrano tra le opzioni per cui beneficiare di benefici fiscali.